Interventi
Scopri dove sono intervenuti i nostri Volontari
Sono stati posizionati ieri sera all’interno del Pronto Soccorso di Cuneo altri due container messi a disposizione da Protezione Civile e donati da Fondazione CRC. Saranno destinati all’ accoglienza temporanea dei pazienti che accedono al DEA.
La squadra droni della Protezione Civile del coordinamento del volontariato di Cuneo è intervenuta per mappare l’area e indirizzare le ricerche delle bare che il Tanaro ha strappato al cimitero di Trappa.
Le foto più significative degli interventi dei Volontari di Protezione Civile in seguito all’abbattimento della tromba d’aria sul cuneese.
Nella notte i nostri volontari hanno montato le tende davanti ai pronto soccorso di Alba, Savigliano, Cuneo, Mondovì. Tutti gli ospedali della provincia ne avranno una.
Ore 11: partenza della colonna mobile del coordinamento di Cuneo per l’alessandrino in aiuto alle zone colpite dall’alluvione
Sabato 18 e domenica 19 maggio 2019 i volontari del Coordinamento sono stati impegnati per le operazioni di disinnesco e rimozione dell’ordigno bellico ritrovato all’interno della caserma militare Dalla Chiesa.